Il premio Oscar.

« Older   Newer »
  Share  
Lady Evelyn Picklesouse
TOPIC_ICON3  view post Posted on 6/7/2009, 12:25




- Autore: Lady Evelyn Picklesouse
- Rating:Giallo
- Genere: romantico,introspettivo.
- Personaggi: Nana:un pò tutti
- Trama: Supposizione da cui parte la fic:che si siano innamorati un pò tutti di Nana Osaki.Non chiedetemi perchè,ma un pò tutti si sono innamorati di lei,in questa raccolta.Quindi...non ho idea di cosa verrà fuori!XD
- Note: raccolta|Questo è l'effetto che mi fa Yu-Gi-Oh! >ç<

Voice for the world...

Perchè credo per noi sia sempre stata tutto questo:la nostra voce nel mondo.
Era così semplice:lei cantava,noi suonavamo e a ogni urlo del pubblico ci esaltavamo.
Ma in realtà è più complicato:lei ha rabbia,carisma,grinta,fascino.
Insomma,lei è semplicemente unica e insostituibile.
Non saprei come fare senza i suoi atteggiamenti da dura,le sue risate rese sempre un pò più rauche dalle Black Stones,quel suo splendido sorriso che rivolge a noi ogni volta che ci va bene un esibizione,la sua semplicità e il suo orgoglio.
Perchè sono innamorato di lei anche per questo:perchè è orgogliosa di tutto quello che fa,sia che lo faccia per noi che per sè stessa.
E questo mi fa sentire incredibilmente fiero di una cosa:di poter a ogni concerto,essere sul palco difianco a lei con il mio strumento accordato pronto a dimostrare come lei che possiamo farcela.
La conosco bene,Nana:sul palco non è come sembra a chi la vede da fuori.
Diventa colei che per me rappresenterà sempre qualcosa da ammirare.
Ok,ora la pianto qua col mio monologo,e vi spiego cosa voglio dire:

Io,Shinichi Okazaki,sono fiero di essermi innamorato di Osaki Nana,punto.




Star in the sky...


Non negate che è affascinante.
Potete dirmi che non si veste o non si comporta come piace a voi,ma è bellissima proprio per questo:è diversa da tutte le altre.
Non ne ho ancora trovata una simile,e la cosa mi fa traboccare il cuore gioia,è una sensazione meravigliosa.
Io sono stato solo una volta a vederla cantare nei posti del pubblico,mi sono sentito il suo sguardo addosso,la sua voce che mi scivolava sull'epidermide per penetrarmi fino nell'anima.
L'ho fissata senza dire nulla:mi sentivo mummificato dal piacere.
Ok,probabile che sia pazzo,ma prima di giudicare sentitela cantare e guardatela mentre lo fa.
Il suo sguardo in alcune canzoni diventa freddo e penetrante,in altre si avvicina quasi alla dolcezza.
La amo anche per questo:perchè si butta in qualcosa solo quando ne ha effettivamente voglia.
Quindi,da ciò si può evincere che è anche molto lunatica:ma che posso farci?
Voglio suonare solo per lei,fosse il mio ultimo desiderio:esibirmi accanto a quella splendida donna che è la mia amica.
Perchè è lei il plettro preferito della mia chitarra.
Riassumendo,io amo Nana Osaki e amen.

Io invece sono Nobu Terashima ...






She is mine!

Fuma,e allora?
Beve,e dov'è il problema?
Non so chi voi siate,ma se criticate una persona solo per quello che fa...mi fate schifo.
Perchè lei non è così.
Lei è stupenda e sexy,sia che la veda in minigonna durante un concerto,che con indosso un paio di pantaloni attillati.
Intelligente,grintosa,provocante e soprattutto seducente.
Me ne sono innamorato al primo sguardo:così apparentemente fragile e piccola,ma in realtà la roccia più salda.
Io ho passato molti "periodi bui",e lei con la sua allegria,la sua voce,la sua presenza dinamica e spontanea,si è rivelata la mia ancora di salvezza.
Ma soprattutto la amo perchè è stupendamente sincera e spudoratamente sognatrice.
Io credo che poche persone se non nessuna avrebbero avuto la forza d'animo che lei dimostra quando parla di sè stessa e dei suoi sogni,quando le si domanda cosa darebbe per coloro che ama.
Sapete qual'è la sua risposta,sempre e puntualmente?
"La mia voce."
Io ho ben poco altro da aggiungere,perchè semplicemente queste righe non bastano per descdrivere i mie sentimenti per Nana Osaki.
In conclusione,visto che sono un tipo riassuntivo:Il mio sentimento per Nana credo che finirà con la mia morte,ma soprattutto,la mia stima e il mio sostegno alla mia piccola guerriera dureranno sempre.

Ti amo,Nana.

Tuo Ren.


She can't lose...

Io la conosco da molto tempo,sia fuori dal palco che sopra di esso.
Io la conosco fin da quando abbiamo inziato coi Blast,e sono rimasto il suo confidente,o almeno credo.
Lei è infantile e dolce in maniera assurda in molti casi,ma quando sale sul palco diventa la nostra piccola combattente.
Direi che combattente è proprio il termine adatto:ha sempre vissuto su una specie di campo minato postole di fronte dal destino.
Nana non è mai scappata,ha sempre camminato fra quelle mine inesplose con la leggerezza e la grazia che usa anche quando canta.
Voi che magari la sentite dall'esterno non potete capire a trecentosessanta gradi il suo magnetismo particolare:è quella sensazione che ti prende all'altezza dello stomaco e ti fa battere il cuore a mille mentre lei si esibisce,quella che quando se ne va ti fa urlare a squarciagola:"BIIIIISSSS!!!!!!!!!!!!",ed è anche quella che fino a quando non ha finito la canzone ti fa salire il cuore in gola e sperare che il concerto duri in eterno.
Nana è magica,ed è in grado di donare al mondo intero la magia e il fascino della sua persona,del suo animo e della sua storia.
Questo con me lo ha fatto,e mi ha sconvolto:è una donna splendida,quasi angelica.
Ditemi chi è il pazzo che odierebbe una donna così:gliela pago io la casa di cura...
Perchè,anche io,in definitiva,amo la mia piccola fatina:si,proprio io Iasushi Takagi,e non lo negherei nemmeno sotto tortura.

Perchè lei è la fata più bella di tutte...la mia piccola fatina triste.





I hate her...maybe.

Va bene,secondo molti non dovrei nemmeno parlare in questa raccolta di idee,visto il mio "simpatico" caratterino.
Ma ci sono,e quindi lasciatemi parlare.
Io l'ho vista molte volte giù dal palco,e la conosco abbastanza bene.
Nana è allegra,testarda,orgogliosa,dolce,infantile,professionale,permalosa
e molto altro.
Insomma,mescolando queste qualità viene fuori una persona assolutamente adorabile,in teoria.
Ma a me se fosse così non avrebbe suscitato nulla.
Anche io amo Nana,ma la amo soprattutto perchè è lei,come immagino qualcuno di più sdolcinato di me avrà già detto.
Non è capace di dire bugie con chi ama:è portata naturalmente verso quella sincerità che la fa staccare da tutto il resto del mondo e la sposta su un piano differente.
Io questo dico solo come persona,riferendomi a lei.
Come cantante?
C'è adrenalina condensata in quella voce melodiosa e graffiante,c'è esplosivo in quel corpicino che si muove con sensualità e vigore dietro al suo microfono la cui asta è decorata con una rosa rossa.
E soprattutto,ha una cosa che ben pochi cantanti o gruppi emergenti hanno:ha una quantità di eleganza che la porterà lontano.
Regale,sicura di sè,raffinata e mai volgare:sembra una principessa,per quanto io abbia ormai smesso di credere alle favole.
Poi Nana ha una cosa che a me manca:la speranza.
Io sono un chitarrista affermato,lei è una cantante emergente.
Lei può ancora esprimere i suoi sogni,io no:devo sottostare a quello che il commercio chiede.
Quindi,oltre ad amarla la invidio.
Ma soprattutto...


Vorrei essere il microfono su cui ogni sera poggi le labbra,Nana:perchè anche io,Takumi Ichinoose,confesso ai presenti lettori,di essermi innamorato di te.



 
Top
baby_diddle
view post Posted on 6/7/2009, 13:11




ooooooooooooooo ... tutti pazzi per nana osaki.... ^^

anch'io comunqu se fossi un maschio gli salterei addosso XDXD

comunque mui billo XD
 
Top
Lady Evelyn Picklesouse
view post Posted on 6/7/2009, 15:51




Chiunque se fosse maschio un pensierino ce lo farebbe!
XDXD
Comunque grazie,ed eccoti un altro capitolo!
^^

All for us...

Mi stavo dimenticando.
Mi stavo scordando una componente fondamentale della vita di Nana.
Il suo pubblico.
Cioè noi,le sue fan,e vogliamo anche noi dire la nostra,far capire perchè anche noi,a modo nostro,amiamo Nana.
La amiamo perchè non solo ha una voce splendida,è sempre sè stessa,lavora sempre sodo per ottenere ciò che vuole,non si nasconde dietro a nulla qualsiasi siano le circostanze...
Piuttosto perchè ci dà tanta speranza e voglia di vivere.
Noi conosciamo la sua storia,sappiamo cos'ha passato e sappiamo cosa vuol dire tutto quel dolore:abbandono.
Noi non l'abbandoneremo mai,perchè lei,coi suoi testi che interpreta ogni sera per noi in maniera divina,la musica su cui si esprime con fluidità su qualsiasi argomento,ci sostiene e ci sta vicino.
Chi altri avrebbe questa capacità?
In questo grigio mondo siamo tutti un poco abbandonati a noi stessi,e tutti viviamo più o meno per i cavoli nostri:con Nana questo incubi di routine spariscono,e si ritorna a guardare oltre,oltre le coltri cinerine della quotidianità.
E cosa vediamo?
Che magari,l'adrenalina e le emozioni da batticuore che ci trasmette con la sua voce singolare e unica,confrontate con il grigiore della quotidianità,non sono poi così sbagliate.
Per questo ti ringraziamo,Nana,e vogliamo dirti che anche noi...

Anche noi ti amiamo,perchè ci ricordi che la vita non si riduce a ciò che di negativo viviamo:grazie mille,Nana Osaki.


 
Top
baby_diddle
view post Posted on 6/7/2009, 16:21




:*tenerone*: billa billa :*tenerone*:

*me commossa*

I LoVe NaNa OSAkI :*1sing*:

brava :*bravo/a*:
 
Top
Lady Evelyn Picklesouse
view post Posted on 6/7/2009, 18:03




Grazie mille,troppi complimenti mi stai facendo! >O<
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 6/7/2009, 19:29




di nulla ... te li meriti.. ^^
 
Top
5 replies since 6/7/2009, 12:21   84 views
  Share