Ciao! a tutti... mi presento mi chiamo Giulia ho 16 anni e naturalmene adoro i manga ed anime... mi piace disegnare e sono sicura che in questo forum mi trovero' davvero bene.. ^^ Spero di fare tante nuove amiciziee...
Group: °AηιмєFσυη∂єя° Posts: 4114 Location: A volte la memoria gioca brutti scherzi ^^
Status:
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu ... scusami tantissimissimo il ritardo ... ma ero impegnatissima e non potevo venire spesso sul forum... spero che mi perdonerai ^^
Sono sicura che ti troverai bene qui XD
CITAZIONE
°Anime&Grafica° ~ In the heart of all è un forum di Anime/Manga e Tanta Grafica ^^
Se hai qualche dritta da dare vai nella sezione ~• Rιυηισηι ¢σℓ Fσяυм, li potrai scrivere le dritte che vuoi dare al forum..
"Tutta la vita si lotta per diventare quello che si è ..."
"La crudeltà dipende dai punti di vista"
"ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta" "gran bei momenti..adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle.."
"Il re la colpì, quella dama rapì, nel mare si rianimò Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò Yoh oh, la gloria corre nell'aldilà Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà Yoh oh, non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà..."
P.S: baby hai notato che c'è un errore nella scritta che hai postato sotto citazione? "scegli quallo che ti piace ^^"
My signature ~ Bernkastel Version
«Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua. Danza. Canta. Vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto. Dopo tutto, queste non sono le memorie di un'imperatrice, né di una regina. Sono memorie... di un altro tipo.»
~Memorie di una Geisha, Arthur Golden
«quando sei miserabile... cerchi qualcosa che è ancora più miserabile di te, con cui prendertela... Quelli che non sono umani... quelli disumani... SIETE VOI!» Lucy ~ Elfen Lied
Shuichi: E così, i miei sogni assurdi continuano... Chiunque: Oh... Shuichi: Vorrei tanto potermici svegliare nel bel mezzo...
«Ti ho amato più di dodicimila anni fa, ma dopo ottomila anni ti amavo sempre di più. Ti amerò ancora dopo un milione e duemila anni. Dal primo giorno che ti ho conosciuto, Il mio inferno è affogato nella musica.»
~Sousei no Aquarion
«Muori e divieni un demone. Che cos'è dunque la giustizia? Contorciti dinanzi ai cancelli, fiore maligno. Sogno d'ipocrisia, chiudi gli occhi al loro risveglio. Bene e male, non è più possibile distinguerli.»
"Tutta la vita si lotta per diventare quello che si è ..."
"La crudeltà dipende dai punti di vista"
"ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta" "gran bei momenti..adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle.."
"Il re la colpì, quella dama rapì, nel mare si rianimò Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò Yoh oh, la gloria corre nell'aldilà Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà Yoh oh, non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà..."
Group: °AηιмєFσυη∂єя° Posts: 4114 Location: A volte la memoria gioca brutti scherzi ^^
Status:
porca palettina non ti sfugge niente... sbaglierai anche tu e te la farò pagare... ihihihihihihi
ske.. thankyou babba..
A proposito oO0*GiulyChan*0Oo mi sono dimenticata di dirti che qui siamo tutte/i babbe/i, se ti da fastidio essere chiamata babba faremo a meno di falrlo ok XDXD..
invece x † KikyoAyumu † e †~Bea_Rabbit~† vi chiamo babbe anche se non vi piace ok ....