Konnichiwa!^^, Eccomi qui!^^

« Older   Newer »
  Share  
Kikyo's_ripudiated_twin
TOPIC_ICON9  view post Posted on 6/3/2009, 21:34




Ehilΰ!^^

Mi presento! Ho 14 anni e sono

image

Sono una ragazza allegra e vivace, ma che ama la solitudine... U.U

Amo gli anime ed i manga, Inuyasha in particolare (MA DAIII?? NON SI ERA CAPITO!!! XD), e sogno di diventare una mangaka.
Altri anime che amo sono Vampire Knight, Death Note, Lucky Star, Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan, Mermaid Melody ( :gaito: ) e Super Gals: 3 ragazze alla moda.

Purtroppo a volte adotto comportamenti infantili (ad esempio non sopporto la concorrenza, come ad esempio non sopporto gli altri forum di Inuyasha, tranne quello del mio amico Buyo.

Odio profondamente Marco Carta, i Sonohra, tutti coloro che trovano gli anime cose da bambini e non sopporto la grafica dell'anime One Piece (perchι sarebbe anche un buon anime se non facessero la bocche piω grandi della faccia ω_u).

Credo fermamente che l'indiscusso padrone del mondo dovrebbe essere o Sesshomaru, o L'Omino Sentenziono, o Homer Simpson. Se poi fanno anche un bel triumvirato meglio ancora! XD

Ehm... non mi viene in mente altro! ^^"
 
Top
Sabry_94
view post Posted on 7/3/2009, 14:51




Che bellooooooo benventa amicia mia questo θ il mondo delle babbeeeeeeeeee XD
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 9/3/2009, 00:36




Benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaa XDXD
allora ti elenco alcune cosucce ^^

CITAZIONE
°Anime&Grafica° ~ In the heart of all θ un forum di Anime/Manga e Tanta Grafica ^^

Se hai qualche dritta da dare vai nella Sezione Proponi, li potrai scrivere quello che vorrai..
Fai la tua Richiesta di Abilitazione, per le Sezioni Protette del Forum..
E anche del tuo Diario Segreto.. ^^
Scrivi le tue Fan Fiction, Crea i tuoi Contest e divertiti a fare i tuoi Pasticci di Grafica e Cazzeggia quanto vuoi ^^
Per diventare Membro dello Staff vai in questa SottoSezione ^^
UPpa per far crescere il forum ^^
e Ritira il tuo Tesserino Personalizzato ^^
scegli quale ti piace ^^ e richiedi o preleva il tuo Adottino Preferito ^^

detto questo buon divertimento ^^
ah come ha detto la nostra cara Sabry, questo θ ance un covo per tutti i Babbi del mondo, spero non ti offendi, altrimenti dimmelo che faremo a meno di chiamarti babba ^^

in occasione Auguri per la nostra festa XDXD
 
Top
†~Bea_Rabbit~†
view post Posted on 9/3/2009, 12:11




Ciao benvenutissimaaa ^^ anke io sono solitaria come te e vorrei ke il MIO sessho dominasse il mondo....perς kikyo non la sopportooooooooooooooo (come del rersto kagome xD) cmq benvy benvy
 
Top
3 replies since 6/3/2009, 21:34   89 views
  Share