Frasi di NARUTO, le + belle ^^

« Older   Newer »
  Share  
baby_diddle
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/7/2008, 02:38




CITAZIONE

Chi a mai visto o letto questo manga/anime??
Qui scriveremo alcune frasi di questo bellissimo Anime ^^

inizierò io ^^


. . .


NARUTO
"E’ vero che non so niente di genitori e fratelli…però quando sono con il maestro Iruka, immagino che sarebbe così avere un papà…mentre quando sto con te… penso che sarebbe così avere un fratello."

JIRAYA
"Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai."

SASUKE
"Il mio sogno non è nel futuro. Il mio sogno…è nel passato."
 
Top
†~Kenren4life~†
view post Posted on 11/8/2008, 14:36




DEIDARA
- L'arte è esplosione! -
- Mi ha strappato soltanto la parte intorno al gomito. Devo andare a cercare la mano destra e l'anello cadutimi -
- La mia arte è un istante di effimero splendore, è l'esplosione stessa, nulla a che vedere con il tuo spettacolo di bambole -
- Altro che incantevole arte che perdura nel tempo! è morto in 1 baleno -

ITACHI

- La tua debolezza deriva dall'inadeguatezza del tuo odio - Itachi Uchiha
"Magari un' altra volta, fratellino"

NARUTO
- Giuro che non mi farò mai più aiutare! Giuro che non mi spaventerò e che non scapperò più! E giuro che non sarò inferiore a Sasuke! Lo giuro sul dolore che ho alla mano sinistra! -
- Se essere intelligenti significa questo...mi sta bene restare scemo a vita. -
"Io diventerò Hokage!"
"Tu fai parte dei miei primi legami!"

ALTRI
- Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie - Obito Uchiha
- Io voglio proteggere una persona a me cara. per questa persona lavoro,per questa persona combatto e di questa persona voglio esaudire i desideri, e in nome suo potrei farmi spietato...e uccidervi. - Haku
- Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!! - Rock Lee
- Anche un uccello ingabbiato, se si fa furbo, prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinununciare alla voglia di volare. - Genma
- Gli scemi hanno vita difficile a questo mondo...Ma visto che non sei uno scemo qualsiasi, ma uno scemo di proporzioni colossali, magari c'è qualche speranza... - Jiraiya
- Credere in se stessi e nella vittoria anche se si sta subendo e contemporaneamente pensare alla prossima mossa. è questa la forza che cambia il destino - Genma
- Alle donne piace adoperarsi in gesti inutili - Sasori (XDDD)
- La fiamma dell'Hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce - Terzo Hokage
- Quando una donna parla, l'uomo deve ascoltare in silenzio - Chiyo
"Sakura... Arigatou" _Sas'ke Uchiha
"Non volevo ottenere il potere seguendo i suoi metodi. Ora, per un mio capriccio... tu perderai la vita" Sas'ke Uchiha

"Naruto: sasuke è + attraente…cioè, volevo dire che è meno peggio!
Sakura: Hai ragione. Sasuke e’ un pochino piu attraente di Sai.
Naruto: non solo un pochino! Sasuke e’ molto meno peggio! Ma di tanto !" _Naruto 32

"Sai: sasuke cosa avrebbe fatto invece? Avrebbe continuato a combattere, difendendoti? Probabile, visto che lo consideri parte del gruppo di Kakashi.
Naru: esatto, E farò qualsiasi cosa per salvarlo. Persino fare squadra con te." _Naruto 32

 
Top
1 replies since 22/7/2008, 02:38   165 views
  Share