Frasi di NANA, le + belle ^^

« Older   Newer »
  Share  
baby_diddle
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/7/2008, 02:32




CITAZIONE

Chi a mai visto o letto questo manga/anime??
Qui scriveremo alcune frasi di questo bellissimo Anime ^^

inizierò io ^^


. . .


NANA
"Non ci dicemmo addio... però sapevamo che vivere separati sarebbe stato fatale per entrambi... telefonate e lettere non hanno alcun valore.. se non ci si può abbracciare..perchè ogni notte sentivo che Ren vomitava dentro il mio corpo una tristezza inesprimible a parole... io lo capivo meglio di chiunque altro."

MISATO
"Nana…per coltivare ciò che si ama, è necessaria la pazienza. Ma allora perché Dio ha creato gli essere umani in modo tale che la pazienza è tanto più scarsa quanto più grande è l’amore che provano?"

NOBU
"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore"
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 13/10/2008, 13:08




HACHI
"Senti Nana,i sentimenti su cui ho giurato quella notte sono ancora gli stessi,e sono racchiusi nel mio cuore.Il nostro sogno meraviglioso,non dimenticarlo mai."

HACHI
"Che strana sensazione...dentro di me provo una tale tenerezza!Vorrei circondare Nobu di dolcezza...vorrei essere sempre al suo fianco...vorrei donargli la mia forza...vorrei tenerlo stretto a me...vorrei poterlo accontentare in ogni suo desiderio.E dire che fino ad oggi ho sempre sperato che fossero gli uomini a rivolgermi questo tipo di premure."

CITAZIONE

FRASI ROMANTICHE DA NOBU PER HACHI MENTRE


NOBU
"Prima hai detto che romperai con lui! Allora, ti giuro che, se vorrai diventare la mia donna, io farò l'impossibile per renderti felice! Tu non mi conosci bene, ma, quando faccio una promessa, la mantengo."
HACHI
"Questo dev'essere un sogno, un sogno stupendo."
NOBU
"Nana, quando tu sei al mio fianco, io posso fare l'impossibile."
HACHI
"Allora non voglio svegliarmi mai da questo sogno."
NOBU
"Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce sul tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò!"
HACHI
"Nana, io mi sono innamorata un'infinità di volte, lo sai. Ma non avrei mai immaginato di incontrare un ragazzo che mi dicesse queste cose con tanta onestà. Nana vorrei immaginare le parole d'amore che ti ha detto Ren fino ad ora. Voglio parlarne con te!"



HACHI
"..continuo a chiamare il tuo nome Nana, non importa quanto male faccia, non smetterò fino a quando non mi risponderai.."

SHIN
"preferirei non essere mai nato.."

NANA
"Ho vissuto con Ren per un anno e tre mesi.
Cosi',mentre l'inverno nevoso terminava per lasciare posto alla primavera,arrivammo alla fine della nostra strada.
Non era un addio.
Ma sapevo che il vivere separati sarebbe stato come un coltello che attraversava i nostri cuori...
Non ci scrivammo,ne' ci furono telefonate tra noi. Se non potevamo stare abbracciati non avrebbero avuto senso...
Ogni notte potevo sentire nel respiro di Ren tutta la disperazione che non poteva esprimere a parole...
La sentivo piu' di ogni altro..."

HACHI
"Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione.
Non ci sono certezze.
Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata.
Non dimenticarlo mai."
 
Top
1 replies since 22/7/2008, 02:32   1761 views
  Share