Frasi di INUYASHA, le + belle ^^

« Older   Newer »
  Share  
baby_diddle
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/7/2008, 02:20




CITAZIONE

Chi a mai visto o letto questo manga/anime??
Qui scriveremo alcune frasi di questo bellissimo Anime ^^

inizierò io ^^


. . .


INUYASHA
"Io desidero che tu viva, anche tu hai il diritto di star bene! Voglio vederti sorridere! Non so cosa sarò in grado di fare ma, ti resterò sempre accanto!"

KIKYO
“Il momento della mia morte sarà il momento della tua morte stessa!!!”

SESSHOUMARU
“Adesso ho capito tutto...tu in questo momento non sei affatto un demone completo... mi dispiace mio sfortunato fratello ma farai meglio ad accettare ciò che sei... perchè tu resti e sarai sempre un mezzodemone, perciò InuYasha fa ciò che un mezzodemone deve fare... striscia a terra!...”
 
Top
†~Kenren4life~†
view post Posted on 11/8/2008, 14:14




bellissimooooooooo!!!!!!!!! sesshomaru è il m,io preferio ;p metterò anche io qualche frasuccia

SESSHOMARU
"Piccolo essere scampato all morte, cosa ci fai tu qui?" (so che questa frase può non avere significato ma quando l'ho sentita me ne sono inamorata **)
"Sei un patetico mezzo demone nato nell'ignoranza e che vive nell'ignoranza...E ora nell'ignoranza morirai!!!"
"Smetti di abbaiare Inuyasha! "
"Ti sei appena reso conto della tua grande debolezza...sei a mala pena in grado di proteggere te stesso, figuriamoci gli altri!"
" Vincerò io! quindi accettalo, con il tuo sangue immondo non potrai mai sfiorarmi"

INUYASHA

"Gli esseri umani sono le creature più egoiste e piene di ambizione che esistano... ...e poi quando gli esseri umani hanno qualcosa da proteggere la loro forza si moltiplicaa dismisura. Ti batterò grazie al sangue umano che scorre nelle mie vene. Ringrazio mia madre per avermelo dato!"

PADRE DI SESSHOMARU E INU

"Sesshoumaru tu hai qualcosa da proteggere?"

KIKYO
"vivere morire fa, e morir la vita da...tanto spesso troppo bene uguale al male è, ed il bene il male porta in se..."
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 11/8/2008, 14:41




blavissima ^^
 
Top
†~Kenren4life~†
view post Posted on 11/8/2008, 14:43




accie ** sessho mi piace troppo xD
 
Top
sasukina95thebest
view post Posted on 19/5/2010, 18:42




Rin: Signor Sesshomaru posso domandarvi una cosa?
Sesshomaru: Dimmi
Rin: L'altro giorno mi stavo chiedendo... quando morirò.. voi vi dimenticherete di me?
Sesshomaru:... Non dire stupidaggini Rin
 
Top
inuyasha for evrr
view post Posted on 1/3/2014, 22:55




Il pulito è sporco,
E lo sporco si pulirá,
Il bene troppo male ha
E il male a del bene in sè
La vita porta morte
E la morte porta vita.
Parolone di kikyio :*tipikkio*: :*tipikkio*:

Demone qualunque:Ei mezzo demone
inu:hai qualche problema cicatrice del ventooo!
 
Top
5 replies since 22/7/2008, 02:20   5646 views
  Share