Personaggi ^^, troppo bellino questo cartone ^^

« Older   Newer »
  Share  
baby_diddle
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/6/2008, 16:01




Sousuke Sagara

Sousuke Sagara, il nostro protaongista è il miglior soldato della Mithril, e ha il grado di sergente., E' molto abile in ogni campo militare e in sorta di tecnica di combattimento ma la sua specialità sono gli AS. Sousuke si esprime al massimo quand'è alla guida di un qualsiasi mech da combattimento AS.

Sousuke nella sua vita ha girato il mondo, ha conosciuto e ha combattutto per tante persone e nazioni diverse, ha rischiato la vita tante volte, e il suo passato sembra almeno in parte avvolto nel mistero. Si sa che il suo vero nome non è Sousuke Sagara, ma bensì Kassim.
Kassim crebbe in Afghanistan, con gruppi di ribelli che combattevano una guerriglia, e quindi proseguì una vita di battaglie e missioni, finchè non conobbe Kurz, il quale divenne un suo grande amico, e Mao, che ne notò le grandi capacità e lo prese nella Mithril.
Tuttavia la vera svolta nella sua vita avverrà solo quando gli sarà affidata la missione di proteggere la studentessa liceale Kaname Chidori. Inizialmente la sua relazione con Kaname è molto instabile, soprattutto per via del suo carattere estremamente ossessionato dalla vita militare, che vede un pericolo dietro ogni angolo.
Col passare del tempo tuttavia il loro rapporto cambierà, e i due si innamoreranno.


Kaname Chidori

Kaname Chidori è la bellissima protagonista femminile di questa serie.

Frequenta la quarta sezione del secondo anno al liceo Jindai ed è capoclasse.

Dopo aver perso la madre quand’era ancora piccola, Kaname trascorre la sua infanzia a New York assieme al padre, funzionario delle Nazioni Unite, e alla sorellina di 11 anni per poi decidere di andare in Giappone, patria della madre.
Dovendo vivere da sola, sviluppa una forte maturità che le consente di non dipendere da nessuno ed essere autonoma.

Kaname infatti è forte, determinata, decisa e non si ferma davanti a niente!…
…per questo molti usano definirla come “La idol numero uno che nessuno vorrebbe avere come fidanzata!”
Sotto la sua maschera di gran dura però si nasconde un io fragile che teme di innamorarsi, anche a causa della separazione dei suoi genitori…
Solo fino a quando il nostro Sousuke entra a far parte della sua vita, Kaname sente che il suo cuore batte finalmente per qualcuno.

E’ generalmente in brava in qualsiasi cosa lei faccia, ma questo non le permette di eccellere in nessun campo in particolare.
Dovendo vivere da sola, è naturalmente un’ottima cuoca nonché una brava casalinga.

Dopo il suo rapimento per opera di Gaurun e il KGB, la ragazza scopre di essere una whispered, persone che hanno nascosti nella mente dei dati segreti militari di grande importanza e possono comunicare telepaticamente tra di loro.


Teletha Testarossa

Teletha (Teresa) Testarossa, Tessa per gli amici, è la giovanissima (ha 16’anni) comandante del Thua de Daanan, il sottomarino da quattro miliardi di dollari, che lei stessa ha progettato, della flotta dell’est dell’Oceano Pacifico della Mithril.
Tale comando le fu assegnato in merito alla sua estrema intelligenza, che manifestò fin dall'infanzia.
A dispetto della sua intelligenza, Tessa e' capace di perdersi in un bicchiere d'acqua, sia in situazioni di combattimento che quando si trova a parlare con una persona che non conosce bene!

Da quando ha incontrato Sousuke, ne è sempre stata colpita, da quel suo fascino di militare perfetto, fino ad innamorarsene perdutamente... Dopo aver capito che tra Sousuke e Kaname stava per nascere qualcosa, ha rivelato a Kaname di essere pure lei innamorata del sergente, chiedendole a sua volta di impegnarsi per poter conquistare il cuore del Sgt. Sagara!

Come Kaname, anche Tessa è una whispered e lei stessa rivela di aver cominciato a manifestare i suoi poteri alla tenera età di soli 6 anni.
Tessa sembra l’unica in grado di comprendere le nozioni e i pericoli che corre un wishpered quando fa uso del suo potere nonché l’unica in grado di utilizzarlo in modo giusto e razionale.
Ella rappresenta una presenza indispensabile per la Mithril (basta pensare al sottomarino e all’AS che lei ha progettato) e non a caso tra lei e il suo equipaggio c’è un forte rapporto di solidarietà.
E’ determinata in quello che fa e quando è il momento prende decisioni con estrema fermezza.


Melissa Mao

Melissa Mao, terzo membro del gruppo che protegge Kaname. Dotata di un gran bel fisico atletico questa ragazza può competere con i soldati più addestrati. Inizialmente a capo di un gruppo di mercenari a cui appartenevano Sosuke e Kurz.
Appena conobbe Kurz si trovò subito in una situazione bizzarra, sembrava infatti che lui volesse passare subito al sodo con lei! Ma alla fine tra loro si instaurò un rapporto di forte amiciza, tant'è che lui la chiama sorellina... E i due al di là dei vari e frequenti
litigi si vogliono molto bene.


Kurz Weber

Kurz Weber, il nostro tedesco fa parte della squarda che ha il compito di proteggere Kaname Chidori. Il suo grado è quello di sergente, come Sousuke.
Il suo aspetto fisico, così bello e affascinante, gli ha permesso di diventare un famoso modello; ciò nonostante Kurz si dimostra anche un abilissimo soldato. Così come Sousuke è molto abile in quasi tutti i campi, ma eccelle nell'uso del fucile sniper, la sua dote naturale è infatti una mira eccezionale. E' in grado di colpire bersagli a lunga distanza con una precisione assoluta.

Rispetto al suo collega, Sousuke, che è molto riservato, non perde mai la calma e non mostra segni di cedimento, Kurz è aperto, espansivo, e mostra apertamente i suoi sentimenti spesso senza ritegno. I due nonostante siano quasi uno l'opposto dell'altro si dimostrano i due migliori soldati della Mithril, nonchè sono grandi amici.

Kurz è conosciuto come simpaticone allupato intento a rimorchiare donne. Si lamenta che nella base della Mithril situata sull'isola di Merida il numero di belle donne è veramente limitato. Probabilmente con quel suo modo di fare in quattro e quattr'otto finirebbe col sedurle tutte quante... Kurz è un gentiluomo, è spigliato disinvoloto, ci sa proprio fare...
Solitamente molti playboy come lui si dimostrano freddi come il ghiaccio nei rapporti con gli altri... Tuttavia in Kurz non si vede niente del genere. E' aperto e gentile con tutti quanti.
Anche se non sempre lo esprime a parole il suo cuore è caldo! I suoi veri sentimenti vengono spesso manifestati dai suoi gesti : è un ragazzo che per i propri compagni è disposto a rischiare la vita dinanzi a qualsiasi pericolo!

Kurz ha quindi in se una morale e degli ideali molto forti e giusti, un vero samurai con gli occhi azzurri!


Andrey Kalinin

Andrey Kalinin, Maggiore della Mithril, ha 41 anni ed è di origine russa.
Era un ufficiala della Spetsanz USSR quando ha incontrato Sousuke per la prima volta per poi combattere con lui contro
Gaurun. E’ estremamente freddo, franco nel dire le cose ed è molto protettivo nei confronti di Tessa.


Tokiwa Kyoko

Tokiwa Kyoko, ha diciassette anni, è compagna di classe e migliore amica di Kaname. E’ una ragazza sempre allegra e di buon umore.
Insiste molto affinché Kaname si trovi finalmente un ragazzo!
E’ molto espansiva e le piace girare con una mini macchina fotografica per immortalare qualsiasi cosa desti il suo interesse.


Shinji Kazama

Shinji Kazama, compagno di classe di Kaname fanatico di roba militare che stimerà Sosuke fin dal suo arrivo a scuola.
Ha sempre detestato in suo padre le scarse capacità che ha dimostrato sul campo di battaglia.
Col tempo stringerà una buona amicizia con Sousuke, grazie al quale migliorerà anche i rapporti col padre.


Kagurazaka Eri

Kagurazaka Eri, insegnante di inglese della classe di Kaname. E’ molto legata ai suo studenti e per loro sarebbe disposta a
rischiare anche la vita.


Gauron

Gauron, Mercenario senza scrupoli assoldato dal KGB per rapire Kaname. Il suo passato è in qualche modo legato anche a quello
di Sosuke... I due avevano già combattuto...


Seina

Seina, combatte per vendetta, senza motivi precisi... Vuole vendicarsi per la sofferenze che ha passato... Non ha ideali, è solo spinta dalla rabbia... Dopo la distruzione del behemot, non comprenderà i sentimenti che spingono Kalinin a salvarla, o meglio, li comprenderà, ma troppo tardi...


Takuma

Takuma, un ragazzo abbandonato fin dall'infanzia a se stesso, senza una vera famiglia. L'unica persona che apparentemente gli vuole bene è Seina, una sorta di sorella adottiva. Anche lui è un whispered, ed è capace di usare in maniera impressionante il lambda driver(un particolare sistema di pilotaggio dei mech).


Zaied

Zaied, un mercenario che un tempo aveva fatto parte dello stesso gruppo di guerriglieri in cui aveva combattuto Sousuke in Hermajistan; ora al servizio di Gaurun nel trasporto di armi nucleari. Essendo stato lui a insegnare a Sousuke tutte le migliori tattiche e strategie di battaglia, quando i due combatteranno non gli sarà difficile prevedere ogni mossa del suo ex compagno di squadra nonchè amico.
 
Top
0 replies since 11/6/2008, 16:01   131 views
  Share